Chi Siamo 2017-04-22T08:42:40+00:00

Refit Style e Permateek

La Refit Style è sopratutto una squadra. Ci impegniamo a sfruttare ogni nostra conoscenza e risorsa al fine di offrire alla nostra clientela la qualità, la competenza, la professionalità e l’attenzione che merita.

Dopo vent’anni di piccola ditta artigianale, nel 2014 nasce il progetto Refit Style.

L’esperienza ventennale nella lavorazione dei materiali sintetici, ci ha permesso di conoscere le evoluzioni, i pregi e i difetti di ognuno, ed è questa la nostra forza: conoscere le alternative al PERMATEEK che il mercato offre, apprezzare i loro pregi ma conoscerne anche i limiti. Tutti i materiali sintetici che si trovano sul mercato oltre al PERMATEEK, presentano potenzialità e vantaggi, ed è sbagliato non riconoscerle. Scegliere consapevolmente, per il cliente, significa apprezzare al meglio la decisione presa, comprendere  le particolarità della scelta e noi possiamo offrirgli questa consapevolezza.

L’obiettivo che ci siamo posti come team, è quello di garantire ai nostri clienti e partner professionisti un servizio d’eccellenza per il rimodernamento o l’ampliamento di imbarcazioni.

Le nostre radici di azienda artigianale e di installatori ci hanno portato a maturare una particolare attenzione per i dettagli, fondamentali nel garantire un risultato in grado di soddisfare il cliente finale tanto dal punto di vista funzionale che estetico.
Il rivestimento sintetico PERMATEEK, viene da noi lavorato ed installato con la medesima cura ed attenzione che vengono abitualmente riservate ai più classici rivestimenti in teak naturale.
Questo straordinario materiale sintetico non va considerato una scelta di serie B, semmai rappresenta un’alternativa in più, per tutti quelli che amano i materiali eleganti e le rifiniture di pregio, ma non vogliono rinunciare alla praticità.
Ed è proprio con la convinzione che sia necessario prestare la stessa cura e attenzione alla lavorazione dei materiali sintetici, che selezioniamo i nostri collaboratori ed installatori in tutta Italia, richiedendo loro la stessa professionalità e serietà che da sempre ci contraddistingono.


La scelta di adottare come materiale di rivestimento il PERMATEEK ci ha ulteriormente posto in una posizione di privilegio per poter offrire qualità impareggiabili.
La garanzia di qualità che offre il PERMATEEK, insieme alla nostra attenzione per le rifiniture e all’accuratezza nelle lavorazione, garantiscono un risultato di notevole impatto estetico e tattile oltre ad un risultato durevole nel tempo e di straordinaria qualità.

La nostra consolidata esperienza ci permette, inoltre, di fornire un servizio di consulenza professionale indirizzando il cliente nella scelta di lavorazione più adatta alle personali esigenze e alla tipologia di imbarcazione da rifinire o rimodernare.  

 

 

Corsi di formazione per installatori

La rete dei nostri collaboratori si sta allargando per offrire ai nostri Clienti la possibilità di essere seguiti da professionisti specializzati in tutta Italia.

A tal scopo organizziamo corsi di formazione per la saldatura del materiale e la posa nella nostra sede o presso strutture esterne.

Il nostro obiettivo è formare installatori e collaboratori che possano offrire professionalità e competenza alla clientela che sceglie di utilizzare il materiale sintetico PERMATEEK.

Come Lavoriamo

Sviluppo preventivi e consulenze 100%
Fornitura di materiale non lavorato per Cantieri ed Artigiani 100%
Misurazioni digitalizzate e sviluppo sagome 80%
Fornitura tappeti assemblati pronti per l’installazione 80%
Lavorazioni complete 50%
L’attenzione per i dettagli e le rifiniture sono il nostro punto di forza, ritenendole fondamentali per garantire un risultato finale più che soddisfacente dal punto di vista funzionale che estetico.
La cura del cliente, per le sue esigenze e richieste, sono un impegno costante che curiamo attraverso le consulenze e i supporti tecnici forniti durante tutta la fase di lavorazione. La sua soddisfazione è la nostra soddisfazione!
Abbiamo scelto come partners di lavoro il Rivestimento Sintetico PERMATEEK, ritenendolo un materiale innovativo e impareggiabile per le sue straordinarie qualità tecniche ed estetiche.

IL NOSTRO TEAM

Mirco Gazzato
Da sempre innamorato del vento e del mare, unisce le sue passioni alle grandi capacità di inventiva e costruttiva mescolate ad un sapiente senso estetico. Decide di fare del suo diletto il suo vero lavoro nel 1997, appena ventenne, dedicandosi alla riparazione e manutenzione di barche. Inizia così a lavorare la vetroresina che a tutt’oggi è l’altra parte dell’attività della Refit Style.
Nel 2000 gli viene offerta la possibilità di conoscere e lavorare il primo teak sintetico in produzione, è il primo in Italia che inizia a saldarlo formandosi a Stoccolma da chi lo produce e lavora da più tempo. Dal 2013 diventa, oltre che installatore del prodotto, distributore esclusivo per l’Italia, la Slovenia e la Croazia del Permateek.
In famiglia viene affettuosamente chiamato “Maestro di PERMATEEK” vista la sua grande capacità di trasformare delle doghe di plastica, in capolavori.
Erika Tramarin
Compagna di vita e di lavoro di Mirco Gazzato.
Forma la sua capacità di relazionarsi con il pubblico grazie agli studi universitari in psicologia.
La partecipazione a corsi di comunicazione attiva e passiva, le hanno permesso di migliorare le sue capacità d’interazione con le persone. Conosce perfettamente ciò che vende perché, oltre all’essersi appassionata al materiale PERMATEEK che ritiene il Sintetico che fa la differenza nel mondo dei Rivestimenti Sintetici, trascorrere ore nel laboratorio dove il PERMATEEK viene lavorato. Questo le ha permesso di imparare tutte le particolarità tecniche, buona parte delle difficoltà o degli imprevisti a cui bisogna prestare attenzione e i consigli da dare ai clienti, dandole la possibilità di aiutare attivamente il vero maestro della lavorazione del PERMATEEK: Mirco.

error: Content is protected !!