Strutture in vetroresina

Strutture in vetroresina 2017-04-22T08:42:39+00:00

Gli ambiti di utilizzo della vetroresina sono molteplici e grazie a questa duttilità, a partire dalle richieste di numerosi clienti, la Refit Style ha elaborato la progettazione e la realizzazione di accessori per interni ed esterni, per arredo e design, per piscine e idromassaggi.
L’esperienza ventennale maturata nella lavorazione della resina epossidica, del carbonio e del kevlar garantisce la professionalità, la qualità e la cura dei lavori da noi eseguiti.
Nella nautica la principale destinazione della vetroresina è la costruzione di plance, allungamenti o personalizzazioni dello scafo per il proprio gommone o la propria imbarcazione.
La vetroresina offre l’opportunità di proporre dei lavori personalizzati e adatti alle esigenze di ognuno.
Si possono utilizzare anche accessori e materiale di rivestimento sintetico PERMATEEK per completare la personalizzazione e l’abbellimento.
Le lavorazioni in vetroresina create dalla Refit Style sono assolutamente uniche nel loro genere, perché personalizzate sulla base delle esigenze del cliente, ma non solo. Possiamo offrire anche la creazione di costruzioni in serie.

Lavorazioni personalizzate eseguite da Refit Style.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Esempi di allungamenti di poppa personalizzati, Rivsmento Sintetico PERMATEEK.

Questo slideshow richiede JavaScript.

error: Content is protected !!