VZ 50

L’imbarcazione trattata viene adibita ad uso charter, da qui la necessità di avere una superficie esteticamente bella, che non richiede particolari attenzione e manutenzione, che possa essere pulita facilmente anche con l’idropulitrice e che resista ad agenti climatici sfavorevoli.
Il precedente rivestimento in teak vero di questa imbarcazione, ormai usurato, è stato sostituito con il Rivestimento PERMATEEK.
Dopo lo smantellamento del materiale vecchio si è proceduto alla preparazione della superficie da rivestire.
L’attenzione per la procedura di isolamento e impermeabilizzazione della coperta è la garanzia che il lavoro di installazione del tappeto in PERMATEEK, abbia un risultato finale ottimale.
Tralasciare questa importante fase, potrebbe portare problemi nel futuro. Sia di scollaggio del tappeto sia di infiltrazioni di umidità causate da un’installazione scorretta.
Noi, per scelta professionale non incolliamo MAI il materiale PERMATEEK su pavimentazioni già esistenti in legno. Questo perché, essendo il teak un materiale definito “vivo” non permette una garanzia di adesione della colla, che nel tempo potrebbe scollarsi.

Il colore utilizzato per la lavorazione del tappeto è Modern Elite

 

 

VZ50_1   VZ50_2

VZ50_3   VZ50_5

VZ50_4

 

2017-04-22T08:42:40+00:00
error: Content is protected !!