Storia

refitstyle rivestimenti pvc permateek

REFIT STYLE®

La nostra storia inizia nel 1997, quando il fondatore Mirco Gazzato, spinto dalla grande passione per il mare e le imbarcazioni, inizia a muovere i primi passi nel mondo della cantieristica approfondendo le sue competenze nella lavorazione della resina e della costruzione di complementi allo scafo.

Nel 2000, il suo spirito innovativo lo porta ad essere il primo importatore di materiale sintetico in Italia, che lui utilizza quale alternativa funzionale ed efficace nel rivestimento delle plance che costruisce.

Nel corso degli anni Mirco Gazzato affina le sue conoscenze arrivando ad acquisire una competenza unica nella lavorazione dei materiali sintetici in ambito nautico.

REFIT STYLE® trae le sue origini da un’esperienza di lavorazione artigiana che la porta a maturare la massima attenzione ad un servizio di eccellenza, prevedendo cura del dettaglio affiancata da competenza ed innovazione, al fine di garantire un risultato finale che soddisfa sia l’aspetto estetico che quello funzionale.

Erika Tramarin

Così parla di lei…

C’era una volta una bambina che sognava di essere una Strega Buona, con i capelli rossi, l’entusiasmo a mille, il sorriso inebriante e il dono di far accadere le cose.
Quella Bambina è diventata adulta, da quando aveva 14 anni si tinge i capelli di rosso.
Nella sua entusiasmante follia continuava a pensare di essere una Strega e di avere dei poteri speciali, eppure non comprendeva quali fossero e come poterli utilizzare.
A lei piace scrivere, ed è proprio scrivendo che si accorse che poteva dar vita a strumenti, strategie, emozioni e pianificazioni: compiendo magie.
Con le parole.
Le parole potevano essere per lei strumento del bene.
Potevano incoraggiare, ispirare, potenziare: potevano cambiare, evolvere e migliorare le situazioni e le persone, guidandole nella giusta direzione.
E si accorse che poteva essere veramente una Strega Buona.
Sono una sognatrice, visionaria ed è grazie a questa capacità innata di vedere oltre è stato possibile raggiungere gli obiettivi di crescita dell’azienda che, insieme a mio marito, rappresento.
Negli anni mi sono riconosciuta talenti che pensavo fossero banali: capacità organizzative e di coordinazione, pianificazioni nel lungo tempo, creazione e monitoraggio degli obiettivi.

refitstyle mirco erica


Ho sviluppato e potenziato le mie capacità relazioni comprendendo che l’entusiasmo e la capacità di coinvolgere mi appartenevano da quando ero ragazzina.
Per il bene dell’azienda ho imparato a leggere i numeri e a farli amici stretti, a trasformarli in informazioni utili per prendere decisioni o compiere scelte importanti. Ho abbandonato il mio individualismo sviluppato praticando sci agonistico ad alti livelli e favore del Team, della collettività.
Ho compreso molto bene che, compiere un viaggio insieme, riconoscendo il talento del proprio compagno di viaggio e accoglierne le sue difficoltà fanno raggiungere mete estremamente più importanti che viaggiare da soli, e ho imparato ad assaporare la vivacità, la bellezza, la sensazione di esistere e il divertimento, in sinergia con le fatiche, le resistenze e le tristezze che si provano godendosi il viaggio.

Sono grata alla vita, alle difficoltà, ai tanti amici che mi supportano e che credono in me

refitstyle rivestimenti permateek barche

REFIT STYLE® è l’unica azienda in Italia a lavorare tutti e 3 i materiali sintetici in commercio: PVC, RESINA E EVA, combinando tecniche artigianali con l’utilizzo di tecnologia da taglio dei più alti livelli.
Le realizzazioni in tutti i materiali sintetici pongono la stessa attenzione e cura di lavorazione che vengono abitualmente riservate al classico rivestimento del piano di calpestio.

In 20 anni di attività con i materiali sintetici, REFIT STYLE® si è distinta come azienda leader  nella conoscenza e nella lavorazione di queste straordinarie alternative ai rivestimenti classici, fornendo servizi di consulenza, progettazione, produzione e posa e adattando la propria operatività alle personali esigenze e alla tipologie delle imbarcazioni da rifinire o rimodernare.

Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi?

Contattaci, ti risponderemo al più presto.