Storia

refitstyle rivestimenti pvc permateek

REFIT STYLE®

La nostra storia inizia nel 1997, quando il fondatore Mirco Gazzato, spinto dalla grande passione per il mare e le imbarcazioni, inizia a muovere i primi passi nel mondo della cantieristica approfondendo le sue competenze nella lavorazione della resina e della costruzione di complementi allo scafo.

Nel 2000, il suo spirito innovativo lo porta ad essere il primo importatore di materiale sintetico in Italia, che lui utilizza quale alternativa funzionale ed efficace nel rivestimento delle plance che costruisce.

Nel corso degli anni Mirco Gazzato affina le sue conoscenze arrivando ad acquisire una competenza unica nella lavorazione dei materiali sintetici in ambito nautico.

REFIT STYLE® trae le sue origini da un’esperienza di lavorazione artigiana che la porta a maturare la massima attenzione ad un servizio di eccellenza, prevedendo cura del dettaglio affiancata da competenza ed innovazione, al fine di garantire un risultato finale che soddisfa sia l’aspetto estetico che quello funzionale.

refitstyle mirco erica
refitstyle rivestimenti permateek barche

REFIT STYLE® è l’unica azienda in Italia a lavorare tutti e 3 i materiali sintetici in commercio: PVC, RESINA E EVA, combinando tecniche artigianali con l’utilizzo di tecnologia da taglio dei più alti livelli.
Le realizzazioni in tutti i materiali sintetici pongono la stessa attenzione e cura di lavorazione che vengono abitualmente riservate al classico rivestimento del piano di calpestio.

In 20 anni di attività con i materiali sintetici, REFIT STYLE® si è distinta come azienda leader  nella conoscenza e nella lavorazione di queste straordinarie alternative ai rivestimenti classici, fornendo servizi di consulenza, progettazione, produzione e posa e adattando la propria operatività alle personali esigenze e alla tipologie delle imbarcazioni da rifinire o rimodernare.

Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi?

Contattaci, ti risponderemo al più presto.