Il nuovo decking di lusso si chiama Cooldeck®

cooldeck refitstyle resina rivestimenti barche

Il 2021 è stato un anno entusiasmante ed energico che risponde prontamente ad un anno impegnativo e sfidante com’è stato il 2020 con nuovi ed interessanti progetti e collaborazioni.

Quella con la resina prodotta dalla SIKA è un amore a prima vista, che permette al fondatore della Refit Style, Mirco, di tornare a lavorare attivamente il prodotto resina, come in tempi passati.
Mirco vede, nella trasformazione della resina liquida, la possibilità di offrire una sofistica alternativa al legno ai clienti Refit Style, unendo la possibilità del design innovativo e raffinato alla praticità del materiale sintetico.
L’attiva collaborazione con la SIKA permette test, esperienze ed incontri che determinano una svolta importante e stimolante per l’azienda, e che si manifesta in tutta la sua entità con nell’acquisto della moderna, quanto tanto grande, macchina da taglio.
Da questa collaborazione nascono progetti, strategie e nuovi traguardi da raggiungere.

Nasce così COOLDECK®, un’applicazione di classe esclusivamente lavorato e venduto da REFIT STYLE® a marchio registrato pensato per il mondo del LUXURY e dei maxi yacht.
COOLDECK® è il prodotto della lavorazione della resina liquida in pannelli sagomati e pronti per essere posati. Il prodotto liquido si presenta con una gamma base di 10 colori  che, mescolati insieme, permettono di creare colorazioni personalizzate e totalmente custom.
COOLDECK® offre l’opportunità di progettare elementi di design e di sbizzarrirsi con forme geometriche di ogni tipo, interpretando in modo impeccabile la mentalità no Limits REFIT STYLE®.

Condividi articolo